Prodotti

Il controllo di qualità Ceccantini

Prove di Laboratorio

All'interno dello stabilimento di produzione la nostra Azienda dispone di un accurato laboratorio di prove attrezzato con macchine ad asse sia verticale che orizzontale sottoposte periodicamente a verifica della taratura da un centro S.I.T. La nostra Azienda dispone inoltre di tutte le attrezzature di misura necessarie per garantire un efficace controllo dimensionale sugli articoli prodotti e commercializzati.

Prove di Laboratorio

A completamento del laboratorio disponiamo di un durometro e di una apparecchiatura per la verifica dei rivestimenti non magnetici. Tutte le prove non distruttive riguardanti accessori in acciaio al carbone ed in acciaio legato vengono svolte presso un laboratorio di ns. fiducia, riconosciuto dai maggiori Enti di Registro, che collabora con noi già da molti anni, anche per l'effettuazione di prove magnetoscopiche o con liquidi penetranti, prove magnetoinduttive, radiografiche e spettrometriche.

Garanzia ISO 9002

I nostri articoli vengono interamente prodotti con materie prime certificate in accordo alle norme EN ISO 9002 e approntate appositamente per le nostre necessità secondo ns. specifiche tecniche da aziende, nazionali ed estere, che noi stessi abbiamo ricercato e selezionato fra quelle di primaria importanza e che hanno ottenuto certificazione dai più autorevoli enti di controllo mondiali. Qualità e pine soddisfazione dei ns. clienti sono motivo di orgoglio e perseveranza della nostra Azienda, che, grazie ad anni di esperienza nel settore ed alla continua ricerca e studio tecnologico garantisce da sempre prodotti avanzati ed innovativi dal più alto standard qualitativo, collocandosi sul mercato come azienda leader nel settore della costruzione di sistemi per il sollevamento ed il trasporto in genere.

Certificazione ed attestazione di conformità CE

Tutti i nostri prodotti sono costruiti in accordo alle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e sono accompagnati da attestazioni di conformità e/o di collaudo a seconda delle normative cui si riferiscono. Per tutti gli articoli soggetti alla direttiva 89-/392/CE e 91/368/CE meglio nota come direttiva macchine trasposta nel D.P.R. 459 de l24/07/96 è prevista la marcatura CE. Pertanto i prodotti riportanti il marchio CE vengono forniti con la relativa dichiarazione di conformità CE e con il manuale d'istruzione per l'uso, l'installazione, e la manutenzione.